Category News

Anche quest’anno la Gruppo Carillo con il brand VIA ROMA 60 ha riconfermato la sua presenza alla fiera internazionale di Francoforte con le proposte di tendaggi e tessuti d’arredamento, venduti anche al taglio e caratterizzate da ricerca estetica e stilistica, ma anche da attenzione a materiali di qualità e user friendly.
Via Roma 60 ha presentato ai buyer di Heimtextil l’ampia gamma della propria offerta, che conta più di 7000 referenze tra tessuti e tendaggi, e abbraccia tutti i generi di arredamento passando da trame classiche caratterizzate da semplicità, essenzialità ed eleganza, a raffigurazioni più fantasiose con stampe floreali, fino a lavorazioni più elaborate. E proponendo un servizio tailor made, con la possibilità di una personalizzazione degli ambienti.
L’area espositiva scelta dell’azienda in fiera è da sempre, infatti, la hall numero 8 dedicata agli editori tessili e alle proposte di tessuti distribuiti attraverso il dettaglio qualificato internazionale. Attraverso l’interpretazione, l’editore tessile come Via Roma 60 realizza le proprie collezioni, sviluppa gli abbinamenti di colori e forme, sceglie le lavorazioni e declina rapporti e coordinati.