Adattabilità e Flessibilità

Il giusto spazio per la Logistica Integrata.

Scopri i vantaggi e richiedi maggiori informazioni.

Real Estate

L’Interporto Campano offre una serie di soluzioni logistiche per operatori industriali e commerciali, aziende di trasporto e operatori logistici.
I magazzini sono costruiti seguendo i più alti standard qualitativi ponendo particolare attenzione alla sostenibilità ambientale.

L’Interporto Campano è il sesto interporto tra i principali esistenti in Europa ed è il più grande del Sud-Italia. La sua posizione baricentrica sulla direttrice Nord-Sud permette una gestione ottimale di merci con tutti i vettori di traffico. Le oltre 200 aziende presenti in Interporto Campano utilizzano i vantaggi e le opportunità che un ecosistema come questo offre.
Un valore aggiunto in grado di trasformare un’idea in un’impresa grande e solida.

Sostenibilità

Il Gruppo CIS – Interporto Campano – Vulcano Buono ha realizzato in partnership con Enel Green Power il più grande impianto fotovoltaico su tetto al mondo. Sono interessati oltre 700.000 metri quadrati di superfici di copertura dei capannoni per un totale di 25 MW. L’impianto, progettato con tecnologia in film sottile in piena integrazione architettonica, produce circa 33 GWh equivalenti al 90% dei consumi di CIS e Interporto Campano.

Entra a far parte di Interporto Campano