Category News

In occasione di Heimtextil 2023, l’azienda ANGELO CARILLO & C. ha presentato le tendenze e le atmosfere raffinate delle nuove collezioni Made in Italy di tendaggi e tessuti al metro dei brand Reevèr e Linea Oro, che rappresentano una sintesi di tradizione, innovazione e versatilità.

La cura per i dettagli e la ricerca della qualità, elementi caratterizzanti della visione aziendale, hanno dato vita per Reevèr ad una proposta d’élite, attualmente distribuita in circa 1.000 showroom e concept design store su tutto il territorio italiano ed europeo, con tessuti caratterizzati da filati pregiati e da fibre bio e naturali dallo stile eclettico e contemporaneo e dalla esclusiva manifattura italiana. Novità della collezione presentata in fiera è la linea di tessuti a metraggio In-Outdoor, destinati al mondo dell’arredo esterno e arredo giardino.

Heimtextil è stata occasione per presentare anche le trasparenze, le texture leggere, pattern geometrici o floreali e colori tenui, della nuova collezione di tessuti Linea Oro. Lavorazioni innovative che esaltano la luce naturale che penetra negli spazi del vivere quotidiano e sono espressione di uno stile contemporaneo ed essenziale, dalla naturale eleganza.