Category News

I Webinar di Netcomm Academy, l’Accademia di Formazione professionale di Netcomm, nascono per offrire un percorso di formazione gratuita che dà risposte concrete a professionisti e addetti ai lavori. Si alternano lezioni di Digital Marketing, Marketplace, UX a lezioni regolamentari e legali.
I Webinar online sono dei momenti di approfondimento della durata di 45 minuti, durante i quali i partecipanti possono interagire con il docente scrivendo le loro domande a cui i relatori risponderanno in diretta.

Gio 8 Lug 2021 – h. 12
Come Costruire il Customer Journey: progetti di Lead Generation e Fidelizzazione
Il Customer Journey è l’insieme delle interazioni come l’acquisto, il supporto e l’informazione. Quando il Customer Journey è perfetto. si realizza una Customer Experience eccellente. Per realizzare un customer journey perfetto è fondamentale averne una visione globale. E’ quindi fondamentale avere una mappa che riassuma tutte le interazioni possibili del contatto.
Scopri di più e partecipa cliccando qui

Lun 12 Lug 2021 – h. 12
OSS: il nuovo Regime Fiscale delle Vendite a Distanza
Il 1° luglio è entrato in vigore il nuovo regime fiscale OSS (One Stop Shop), il sistema europeo di assolvimento dell’IVA per il commercio elettronico. Che novità introduce il regime OSS? Chi può accedervi?
Scopri di più e partecipa cliccando qui