Category News

Tgroup è un’azienda che ha fatto dell’innovazione, della tecnologia e della sostenibilità i suoi punti di forza. Da oggi, Tgroup è ancora più moderna e vicina alle proprie risorse umane e ai clienti, grazie al nuovo progetto Tgroup Radio.

La radio aziendale di Tgroup, un progetto all’insegna dell’integrazione delle nuove tecnologie digitali nei processi aziendali, trasmetterà in tutte le sedi della realtà e sarà disponibile in diffusione su tutti i veicoli aziendali.

Non solo. Tutti potranno scaricare l’app per ascoltare radio aziendale, disponibile per il download gratuito sia su iOS che su Android. E’ inoltre possibile ascoltare la radio Tgroup collegandosi al sito web aziendale, tgroupspa.com.

 

Tgroup Radio punterà su un palinsesto musicale finalizzato ad accompagnare clienti e dipendenti con il giusto sound e spot con le ultime iniziative promozionali dell’azienda.

Il progetto radiofonico, infatti, punta in particolare a rendere l’ambiente di lavoro ancora più vivibile, piacevole e sostenibile, con l’obiettivo di sostenere e supportare tutti le risorse umane coinvolte, dagli operatori in viaggio al personale d’ufficio, offrendo un servizio radio personalizzato incentrato su musica di qualità, rubriche interessanti e la possibilità di condividere, attraverso il mezzo radiofonico, messaggi e informazioni.

Tgroup, con le sue 23 piattaforme logistiche, 53 punti distributivi, oltre 750 veicoli in movimento ogni giorno e più di 500 dipendenti, è una realtà consolidata nel settore della logistica e della distribuzione.