Category News

Un gesto di grande sensibilità ed impegno sociale è quello realizzato dalla Original Marines S.p.A., azienda partner di Interporto Campano, che ha donato dei capi di abbigliamento ai bambini più bisognosi in questo momento di forte disagio nazionale.

Con un’iniziativa realizzata sul territorio della Valle di Suessola (CE) e promossa dal CSV Asso.vo.ce., ente gestore del Centro di Servizio per il Volontariato della provincia di Caserta, Original Marines ha scelto di donare 500 capi all’Emporio Solidale Buono a Rendere, con la volontà nobile di supportare famiglie e bambini che si trovano in una situazione di disagio economico.

“Supportiamo piccole realtà locali che riteniamo vicine al nostro sistema di valori perché pensiamo che il sostegno a chi è meno fortunato e a chi è in difficoltà sia un dovere – ha dichiarato Antonio Di Vincenzo, Presidente di Original Marines – soprattutto in una situazione come quella che stiamo vivendo. L’impegno sociale è da sempre ai primi posti della nostra attività perché crediamo fortemente che la famiglia, l’amicizia e la solidarietà siano ancora valori sui quali puntare”.