Category Webinar

Il 10 e l’11 novembre si terrà il seminario tecnico-formativo gratuito “Export Now! Napoli – Vademecum per l’internazionalizzazione: come prepararsi per affrontare i mercati esteri”, organizzato da ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, nell’ambito del Progetto “Roadshow per l’internazionalizzazione”

Il seminario sarà realizzato a distanza in modalità webinar ed è destinato alle micro e PMI e sugli aspetti fondamentali da considerare per avviare con successo un processo di internazionalizzazione.

Durante l’evento verranno affrontate le tematiche fondamentali del marketing per l’export con l’obiettivo di fornire un vademecum su come prepararsi per affrontare i mercati esteri, con riferimento sia all’attuale fase critica mondiale sia al futuro scenario di ripresa economica post-covid.

Agli iscritti al seminario sarà inviato il programma dettagliato qualche giorno prima dell’evento che sarà sviluppato nel corso di due giornate e sarà articolato in due sessioni al giorno:

• 10 novembre: dalle 9:30 alle 11:30 e dalle 15.00 alle 17:00

• 11 novembre: dalle 9:30 alle 11:30 e dalle 15.00 alle 17:00

 

Per partecipare, bisogna inviare la scheda di adesione entro il 6 novembre, disponibile al seguente link: SCHEDA DI ADESIONE.

Leggi la Circolare Informativa ICE con i dettagli sull’assistenza personalizzata.