Category Webinar
webinar ripartiresicuri

Prosegue il ciclo di webinar SACE SIMEST per supportare le imprese italiane nella ripartenza sicura post Covid-19. Prossimo appuntamento: mercoledì 22 luglio alle ore 17.00.

Cosa si intende quando si parla di “dematerializzazione delle operazioni doganali”? E quali sono i vantaggi per l’impresa di dotarsi della qualifica di AEO (Authorized Economic Operator)? E ancora, qual è la procedura da seguire e verso quali paesi è consentito utilizzare questa certificazione preferenziale?

Si risponderà a queste e ad altre domande nel prossimo webinar di #RipartireSicuri, il ciclo di webinar formativi di SACE SIMEST volti a supportare le imprese italiane nel pianificare la ripartenza in sicurezza e con gli strumenti giusti.

Nel prossimo incontro web saranno affrontati i temi più rilevanti riguardo le operazioni doganali, sia sotto il profilo economico che quello amministrativo, così da rendere più efficienti i processi interni e garantire una maggiore redditività dell’attività cross-border.

Al termine dell’evento verrà inviata una mini-guida con tutti i temi trattati durante il webinar.

Riserva subito il tuo posto per mercoledì 22 luglio alle ore 17.00. I posti sono limitati.

Guarda il programma e iscriviti QUI

La sessione si svolge su una piattaforma dedicata e sarà necessario registrarsi per ottenere le credenziali di accesso personali. Iscriviti all’evento attraverso il link qui sopra. La mattina dell’evento riceverai le istruzioni di accesso alla piattaforma.

Per altre informazioni scrivi a Education to Export.