Category News

AL VIA IL BANDO PER LA PARTECIPAZIONE GRATUITA AL RETAIL EXECUTIVE MASTER: UN’OPPORTUNITÀ PER I GIOVANI CHE INTENDONO SPECIALIZZARSI NEL RETAIL!

Con il patrocinio del Comune di Nola, le società Interporto Campano e CIS danno il via alla selezione di 3 partecipanti al corso “Retail Executive Master“, al fine di consentire ai giovani residenti nel Comune di Nola di proseguire e completare la propria formazione.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di favorire il collegamento fra i giovani e il mondo del lavoro, mantenendo una stretta relazione con il territorio di appartenenza.

Retail Executive Master” è il percorso specialistico finalizzato alla formazione professionale di Store Manager e figure del settore Retail.

Il corso – inserito nel programma formativo della CIS Academy – sarà tenuto dalla società di consulenza manageriale PL1 Swiss Sagl e fornirà competenze specialistiche su varie tematiche: l’analisi del mercato, il trend del Retail, la gestione del cliente e del punto vendita, il processo di pianificazione e budgeting, la gestione del team, l’integrazione del punto vendita con la digital innovation. Il corso porrà un’attenzione particolare alle nuove tendenze, con un approccio fortemente operativo e interattivo.

Al bando di selezione per la partecipazione gratuita al corso possono partecipare le persone in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado, di età non superiore ai 35 (trentacinque) anni, che non stiano svolgendo attività lavorativa dipendente e che siano residenti nel Comune di Nola.

I candidati devono, inoltre, possedere gli eventuali ulteriori requisiti e competenze indicati nel Bando di Concorso.

I vincitori del Bando parteciperanno gratuitamente al Master, che si terrà dal 10 marzo a fine maggio 2020, ogni martedì presso la CIS Academy (Isola 1 – CIS di Nola).

Per partecipare alla selezione è necessario scaricare Regolamento, Bando e Domanda al link che segue e inviare la propria candidatura entro e non oltre il 28 febbraio 2020 secondo le indicazioni riportate nel Bando.