Category News

Martedì 28 maggio alle ore 10:00 – presso il Palazzo Convegni di Interporto – la Regione Campania in collaborazione con Interporto e Cis ha organizzato un incontro con le scuole del territorio sul tema dell’auto-impresa.
L’iniziativa si colloca nell’ambito della collaborazione che Interporto e Cis e hanno siglato lo scorso novembre con la Regione Campania volta a rafforzare le sinergie tra impresa – servizi pubblici per il lavoro – sistema scolastico.
Nel corso dell’incontro saranno illustrate anche alcune “case history” di aziende Interporto-Cis e interverranno l’Assessore al Lavoro della Regione Campania, d.ssa Sonia Palmeri, e il Direttore Generale per la formazione, il Lavoro e le Politiche giovanili della Regione Campania, d.ssa Maria Antonietta D’Urso.

Con l’occasione ricordiamo che nell’ambito di tale accordo, è attivo al CIS (Isola 1 – Torre 1) lo sportello Spazio Lavoro, rivolto alle imprese di Interporto e Cis e finalizzato a fornire consulenza gratuita su programmi, incentivi e contratti di lavoro.