Category News

Nola, luglio 2024. L’Assemblea degli Azionisti di CISFI S.p.A. – società che controlla Interporto Campano S.p.A. e Vulcano S.p.A.- ha approvato all’unanimità (con il 54 per cento del capitale sociale presente) il bilancio al 31 dicembre 2023.

L’Assemblea ha anche provveduto a rinnovare il CdA per il prossimo triennio. La lista proposta del socio CIS spa, rappresentato dal suo presidente Andrea Miranda, ha trovato il consenso unanime dell’assemblea degli azionisti; per cui il CdA, sarà formato da: Roberto Amodeo, in qualità di Presidente, (che subentra a Luca Lo Giudice), ed i consiglieri Aldo Campagnola, Pasquale Carillo, Luca Fantin, Salvatore Maddalena.

Gli azionisti hanno dato prova di compattezza attorno alla proposta del CIS, esprimendo in maniera chiara e indiscutibile una linea di continuità dell’indirizzo di collaborazione con tutti gli stakeholder delle società controllate e del territorio.

Obiettivo prioritario rimane lo sviluppo del Nola Business Park (CIS e Interporto Campano) e il rilancio e la crescita di Vulcano Buono.

“Nell’ esprimere il mio sentito ringraziamento ai soci del CISFI – ha detto il neo presidente Roberto Amodeo – desidero confermare che la CISFI continuera’ nella direzione, espressa chiaramente dall’Assemblea, di sostenere e dare continuita’ ai progetti delle controllate”.