Category News

Il prossimo 22, 23 e 24 gennaio 2024 presso la Mostra d’Oltremare di Napoli si terrà una nuova edizione di M.IT. BRANDS – Meet Italian Brands, il fashion event internazionale di networking e relazione con i mercati esteri promosso da MODEC – Camera Regionale della Moda e del Design, Unione Industriali Napoli, Nola Business Park CIS-Interporto Campano, Mostra d’Oltremare, ICE Agenzia e Università della Campania “Luigi Vanvitelli”.

L’ evento, dedicato ai brand retailer del settore fashion, ha lo scopo di mettere in contatto le aziende della Campania con il mondo nazionale e internazionale della Moda. Infatti, nel corso delle tre giornate andranno in scena gli incontri b2b tra le aziende e i buyer selezionati da ICE Agenzia interessati a sviluppare il brand italiano sul proprio mercato, provenienti da 35 Paesi e 5 Continenti (Africa, America, Asia, Europa e Oceania).

L’iniziativa sarà inaugurata lunedì 22 gennaio ore 10:30 alla presenza delle autorità nazionali e regionali e sarà corredata da una serie di talk sul tema della moda e da altri eventi autonomi già programmati nel centro storico di Napoli dalla Università degli Studi “Luigi Vanvitelli” e dalla Fondazione Mondragone, che coinvolgeranno la città in una kermesse di cultura e di impresa.

Scopri i brand partecipanti a M.IT BRANDS al seguente link: mitbrands2024.digital.ice.it