Category News
Riprende, presso la consueta cornice della Fortezza da Basso di Firenze, la stagione fieristica delle aziende del Nola Business Park con l’edizione estiva di Pitti Uomo, la kermesse dedicata alla moda maschile in programma dal 13 al 16 giugno 2023.
È “Pitti Games” il tema che caratterizza lo stile e il mood di questa edizione della fiera. Giocare è la parola d’ordine. Perché il gioco è una dimensione ludica, sfidante ma soprattutto creativa, sinonimo di energia, impegno e voglia di vincere.
Maison affermate e realtà emergenti sveleranno le nuove collezioni Primavera Estate 2024, in un dialogo continuo tra tradizione e innovazione ormai segno distintivo di Pitti Immagine Uomo.
L’edizione numero 104 della manifestazione si prepara ad accogliere 825 brand, tra cui 5 del Nola Business Park: DFOUR (Arsenale / stand n ° 41), Liu Jo UOMO (Costruzioni Lorenesi / stand n° 22), Sseinse (Cortile del Tetarino / stand n° 05), I’M BRIAN (Rondino / stand n° 02) e Jaked (Costruzioni Lorenesi / stand n° 02).