Category News

Dal 31 gennaio al 2 febbraio 2023 a Rho Fiera Milano va in scena la 36° edizione di Milano Unica, fiera di riferimento del settore tessile e accessori di alta gamma.

L’evento si conferma luogo ideale di incontro e di scambio di esperienze per il mondo tessile e richiama ogni anno migliaia di operatori e professionisti del settore moda che condividono l’attenzione alla qualità e all’innovazione.

Anche per questa stagione Milano Unica si arricchisce di aree speciali, attraverso l’innovazione tecnologica, ormai fondamentale del sistema moda, come Innovation Area, che pone il focus sulle visioni più contemporanee dei trend d’innovazione che stanno trasformando la moda e la filiera.

Cinque le aziende del Nola Business Park presenti come espositori all’evento, che puntano sulle nuove proposte per la primavera/estate 2024: Cnc Tessuti (Pad. 16 – Stand G13/15/17), Eton Textile (Pad. 16 – Stand G30/32), Gruppo Tessile Imparato (Pad. 16 – Stand E09/11), Leadford & Logan by D’Angelo (Pad. 12 – Stand F36) e Manifattura Foderami Cimmino (Pad. 12 – Stand B29).