Category News

Kocca sarà di nuovo on air con l’ultima campagna crossmediale dedicata al lancio della collezione Autunno Inverno 2022.
Il nuovo spot andrà in onda dal 6 al 19 Novembre su tutte le reti Mediaset e proseguirà nei mesi successivi anche sui principali network radiofonici italiani.
Nel film multi soggetto diretto dal regista Michele Bizzi, quattro donne dalle diverse personalità interpretano look moderni e versatili sullo sfondo di una Milano cosmopolita, rappresentando le diverse anime e sfumature di una collezione vibrante e giovane. Il claim del brand “Enjoy Everyday” ha ispirato il concept della campagna e viene enfatizzato al culmine dello spot, quando l’inquadratura si chiude su un bellissimo rooftop milanese, mentre le quattro protagoniste ballano e cantano in primo piano sulle note di “Ballo Ballo” di Raffaella Carrà.
La pianificazione, prevista sulle reti Mediaset, Mediaset Infinity e radio, rappresenta un investimento importante per sostenere la brand awareness e l’immagine del marchio: “Abbiamo scelto uno spot dal forte impatto visivo, che possa rappresentare al meglio l’immagine e il DNA Kocca. Le ultime campagne vendita ci hanno dato grandi soddisfazioni ed è per questo che stiamo investendo in iniziative pubblicitarie come questa che possano supportare il sell out del prodotto Kocca, da sempre sinonimo di contemporaneità e italianità.” ha dichiarato Sergio Pisana, brand manager del gruppo.

KOCCA SRL
Interporto Campano di Nola
Isola C2 1/5 e 7
0818268201
info@kocca.it
kocca.it