Category News

La Gargiulo & Maiello è tra le aziende di Interporto Campano e di recente, il Presidente Giuseppe Maiello è stato nominato dal Presidente della Repubblica come Cavaliere del Lavoro per la sua brillante esperienza.

Ha cominciato a fare l’imprenditore quando non c’era la lavatrice ed è arrivato a vivere appieno l’era digitale, decidendo di dare da antesignano una presenza forte sul web alla sua azienda società leader a livello nazionale della distribuzione di prodi per l’igiene e la bellezza della persona da lui fondata 52 anni fa e che controlla i marchi Idea Bellezza, G-cube e BeautySi.

Quella di Giuseppe Maiello, classe 1946, è una storia umana e imprenditoriale eccezionale che il Presidente ella Repubblica ha riconosciuto nominandolo il 29 maggio Cavaliere del Lavoro.  “Una notizia meravigliosa – confessa – un riconoscimento di cui sono orgoglioso perché premia la qualità delle persone e arrivarono 52 anni di duro lavoro“.

Un momento innegabile di festa che Maiello ha vissuto nella consapevolezza di dover continuare a essere un esempio fattivo in un’Italia stremata dalle conseguenze generate dal Covid-19. “Guardo al futuro positivamente” afferma il neo cavaliere, che sostanzia le sue parole con i fatti.

Continua a leggere l’intervista QUI