Category News

Nell’ottica di migliorare i servizi logistici offerti alle aziende interne, Interporto Campano, insieme a TIN – Terminal Intermodale di Nola, ha siglato un accordo commerciale di collaborazione con Salerno Container Terminal S.p.A., gestore del Terminal portuale di Salerno.

L’accordo, grazie all’utilizzo coordinato e integrato delle infrastrutture di Nola e Salerno e dei servizi offerti da ciascuna di esse, ha l’obiettivo di ampliare i servizi offerti alle aziende del Distretto.

In particolare, attraverso l’utilizzo coordinato ed integrato delle Piattaforme di Nola e Salerno, le aziende potranno beneficiare del nuovo servizio “RAMP NOLA” che consente una significativa ottimizzazione dei tempi e dei costi di trasferimento delle merci Porto-Interporto.

Al fine di illustraVi i servizi che saranno avviati a breve e per rispondere ad ogni Vostra eventuale richiesta di approfondimento, i responsabili di Interporto Campano e di Salerno Container Terminal sono a disposizione per fissare un incontro presso la vostra azienda e illustrare tutti i dettagli tecnici delle soluzioni disponibili.

Per contatti 081 3115 111/206/251.