Category News

Oggi a Shenzhen l’8° edizione dello Shenzhen World Port Chain Strategy Forum, conferenza di apertura della CILF, China International Logistics and Supply Chain Fair. Nel corso del forum, l’Amministratore Delegato di Interporto Campano, Claudio Ricci, ha presentato le opportunità di sviluppo e investimento dell’hub logistico di Nola.

CILF, China International Logistics and Supply Chain Fair, alla sua 14° edizione è la più importante fiera del distretto logistico Shenzhen-Canton-Hong Kong, attrae espositori da oltre 50 mercati circa 130.000 visitatori da oltre 80 Paesi, godendo di una forte risonanza in ambito asiatico.

Interporto Campano è presente nell’ambito della delegazione italiana organizzata da ICE – Uir e Assoporti, unitamente a primarie realtà del mondo della logistica italiana giunte a Shenzhen per presentare le rispettive opportunità di investimento e confrontarsi sulle dinamiche degli sviluppi logistici e del real estate che scaturiscono dal piano strategico cinese “One Belt One Road”.