Category News

Air China sceglie CIS-INTERPORTO, quale principale realtà imprenditoriale nel panorama europeo, per presentare ufficialmente il nuovo volo diretto ROMA – HANGZHOU e riserva alle aziende interne servizi dedicati.

La proposta sarà presentata alle aziende CIS-Interporto dal management di Air China giovedì 26 settembre ore 18:30 presso il Leonessa Pasta Bar di Interporto.

La compagnia cinese, attiva sul mercato italiano da oltre 30 anni, conta oggi ben 24 voli diretti settimanali, da Milano e da Roma, sulle principali destinazioni commerciali della Cina e dell’Estremo Oriente.

Il nuovo collegamento e le tariffe preferenziali agevoleranno le aziende nel raggiungimento anche dei mercati di Shenzhen, Canton, Wenzhou, Hong Kong.

Il nuovo volo, commenta il general manager Mr Yang Yongqiang, non è solo una risposta all’iniziativa “one belt one road”, anche detta Nuova Via della Seta, ma anche un importante contributo al 50 ° anniversario delle relazioni diplomatiche sino-italiane che si celebreranno nel 2020.