Category News

Con la partecipazione istituzionale ad Heimtextil 2026, NBP dà il via alla stagione fieristica 2026 delle aziende di CIS-Interporto, che da questa settimana si mettono in viaggio verso i mercati internazionali, partecipando a oltre 20 fiere in più di 10 città europee.

Dal 13 al 16 gennaio, il Nola Business Park, infatti, torna in “mostra” a Francoforte (HALL4.1- STAND G40) alla più grande fiera internazionale del tessile casa per presentare le aziende del settore e raccontare il proprio modello commerciale.

Un network di storie imprenditoriali quello di NBP che sarà raccontato ai buyer internazionali con contenuti video, immagini, brochure e attraverso un percorso “simil museale” tra teche di prodotto rappresentative delle categorie merceologiche presenti in NBP.