Category News

Kimbo il Caffè di Napoli, è stato premiato ben cinque volte con Tre Macinini e due volte con Due Macinini, in occasione della presentazione a Roma della Guida Caffè e Torrefazioni d’Italia 2026 del Gambero Rosso.
L’Award Torrefazione rappresenta il massimo riconoscimento della Guida, dedicato alle aziende che si distinguono per coerenza, qualità complessiva della gamma, etica del lavoro e capacità di promuovere la cultura del caffè.
Nello specifico, Kimbo ha ottenuto:
Tre Macinini per Award Torrefazione Gourmet; Sapiente Incanto, nelle categorie espresso e moka; Sapiente Mistero, nelle categorie espresso e moka; Sapiente Stupore, nelle categorie espresso e moka; Antica Miscela dal 1963, macinato, nella categoria moka.
Due Macinini per Antica Miscela dal 1963, in cialde, nella categoria monoporzionati; Macinato Fresco nella categoria moka.
Il premio speciale Award Torrefazione Gourmet 2026 è stato assegnato “per l’impegno rivolto all’incremento qualitativo della sua gamma di prodotti e per l’offerta formativa innovativa rivolta al comparto food & beverage”.