Category News
Approvato il bilancio di esercizio 2015 dall’assemblea dei soci 
Nominato nuovo Cda ed approvate le modifiche statutarie
Nola 20 dicembre 2016 – L’ Assemblea  dei Soci di Interporto Campano spa e di CIS spa hanno approvato il bilancio di esercizio delle rispettive società al 31 12 2015.
È stato nominato anche il nuovo Consiglio di Amministrazione che risulta  così composto: PresidenteXXX Amministratore delegato xxcc. Consiglieri…
Inoltre, l’ Assemblea dei soci hanno approvato  anche la modifica delle norme statutarie ai sensi dell’Accordo di ristrutturazione della società ex art. 182 bis della Legge Fallimentare tra la Società e le banche finanziatrici.
Come è noto la Interporto Campano, unitamente alla società CIS spa, ha in corso con il ceto bancario un accordo di ristrutturazione del debito. L’esito delle Assemblee, che segue la pronuncia di Omologa dell’accordo emessa del Tribunale di Nola passata in giudicato, renderà possibile l’emissione di in strumenti finanziari partecipativi (SFP) e rappresenta il primo tassello fondamentale per la chiusura dell’operazione che ha visto impegnata la società per gli ultimi 4 anni.
Interporto Campano  ha infatti accumulato al 31/12/2015 un indebitamento parti a € x milioni. La modifica statutaria approvata in data odierna permetterà la conversione di una parte sostanziale di tale indebitamento in strumenti finanziari partecipativi che saranno detenuti dalle banche.
La fiducia dimostrata dalle banche nella società e nel suo management permetterà all’Interporto Campano e ai suoi soci di posizionarsi all’interno dello scenario italiano della logistica e di sviluppare costantemente una maggiore attrattivita’ verso una clientela fatta da operatori del settore nazionali ed internazionali.