home_mobile_interporto

Interporto Campano, la piattaforma logistica internazionale connessa con i principali hub mondiali. Un luogo, nel cuore del Mediterraneo, dove gli scambi diventano nuove opportunità di business.

INTERPORTO CAMPANO IN NUMERI

I metri quadrati di superficie
I metri quadrati dei magazzini
Le aziende presenti
I metri quadrati dell'area intermodale

OPPORTUNITÀ PER IL TUO BUSINESS

INTERMODALITÀ

Un hub logistico intermodale di rilevanza internazionale, collegato alle principali piattaforme di distribuzione delle merci attraverso quattro modalità di trasporto: ferro, gomma, aria, mare.

SERVIZI

Interporto Campano, un completo sistema di servizi a supporto dell’attività d’impresa, in grado di garantire ai propri utenti la possibilità di sviluppare il business con efficienza e in piena autonomia.

 REAL ESTATE

L’Interporto Campano offre soluzioni immobiliari per operatori industriali e commerciali, aziende di trasporto e operatori logistici. Magazzini costruiti secondo alti standard qualitativi e di sostenibilità ambientale.

ZES

L’Interporto è integralmente ricompreso nella ZES (Zona Economica Speciale) Campania, che rappresenta una straordinaria occasione per sostenere la crescita economica delle aziende.

La Regione Campania ha pubblicato sul BURC un avviso pubblico che prevede l’introduzione di misure di sostegno attraverso il Fondo Regionale per la Crescita Campania – FRC, uno strumento finanziario finalizzato a sostenere gli investimenti di ristrutturazione aziendale e di...
Il prossimo martedì 30 novembre 2021 – ore 18:00, presso il Centro Congressi Interporto di Nola, si terrà l’incontro “CINA. CHE SUCCEDE ?”, organizzato in collaborazione con DLA Piper, studio di consulenza internazionale presente in oltre 40 paesi nel mondo...
Logistica, Infrastrutture e PNRR al centro dello Speciale de “Il Mattino”, in edicola oggi, dedicato al Convegno che si terrà domani presso l’Interporto di Nola. Leggi qui tutti gli articoli: IC – IL MATTINO – 23.11.2021